Bobb Gear – Luglio 2012

In questa nuova sezione del mio sito, vi racconto alcune esperienze bellissime che ho provato da protagonista, avendo avuto modo, tra l’altro, di “raccontare” la mia Peugeot 106 Rallye stradale davanti ad un obiettivo della telecamera o sulla carta stampata.

Il primo “appuntamento” che andrò a descrivervi risale all’estate del 2012, quando ho avuto la possibilità di realizzare una puntata della trasmissione “Bobb Gear”, grazie alla collaborazione e alla disponibilità del grandissimo Franco Bobbiese.

…Bobb Gear…

A luglio 2012, dopo aver rotto le scatole (e non poco) al conduttore Franco Bobbiese, sono riuscito ad organizzare con lui un servizio andato in onda durante una puntata della trasmissione da lui condotta all’epoca “Bobb Gear”.

L’appuntamento è stato preso per la mattina, intorno alle 9.30, all’Autodromo di Monza.

Nei giorni precedenti, ho quindi pulito e lucidato da cima a fondo la mia Peugeot 106, per prepararla al servizio.
La macchina, al momento del servizio tv, non era ancora nella versione “definitiva” di oggi: da allora, ho apportato altre modifiche agli interni ed esterni, che potrete apprezzate seguendo il mio sito e leggendo gli articoli relativi che andrò ad inserire prossimamente nell’apposita sezione “La “sorella” – Peugeot 106 Rallye stradale”.

Per questa occasione, sono state realizzate delle riprese all’interno del parco dell’Autodromo e Franco ha avuto anche l’occasione di provare la vettura nei vialetti interni.

E’ stata una stupenda esperienza e una bellissima giornata passata al fianco di amici ed appassionati di motori.

Inoltre, il fatto di essere comparso con la mia vettura in un programma televisivo dedicato al mondo dei motori non ha davvero prezzo. Un ricordo indimenticabile.

Da molti anni seguo costantemente, sia alla tv, sia spesso in studio, le trasmissioni che Bobbiese conduce tutte le settimane e che esamina i principali campionati mondiali e non solo legati al mondo dei motori, con i commenti di persone esperte come piloti ed ex piloti del mondo delle due e quattro ruote.

Di seguito alcune immagini tratte dalla puntata e il link YouTube con il filmato.


[continua…]

Un commento su “Bobb Gear – Luglio 2012”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *