Motori Montani – 2017

Lo stesso fine settimana della “Malegno-Borno”, il 29 e 30 luglio, andrà in scena un’altra manifestazione sul territorio piemontese: Motori Montani 2017.
L’occasione è ghiotta per organizzare, in concomitanza, anche un Raduno Peugeot 106 Rallye  http://www.106rallye.it
Purtroppo, con non poco rammarico, per motivi logistici, non potrò prendervi parte, in quanto già impegnato nella gara in salita camuna.
I miei amici di http://www.106rallye.it sapranno però tenere alta la bandiera del nostro gruppo e son sicuro riusciranno a realizzare un bellissimo incontro avente come tema principale le vetturette del Leone Rampante.

L’iniziativa, di carattere benefico, inizierà alle ore 14.00 di sabato 29 luglio, con il ritrovo dei partecipanti presso il parcheggio sito in Via Torino 3 a Bardonecchia.
Una volta tutte presenti, le vetture Peugeot verranno esposte nel parcheggio antistante il Municipio.
In base al meteo e al tempo a disposizione, si potrà valutare un possibile trasferimento al vicino Colle della Scala, con le relative foto di rito.

La sera, a partire dalle ore 20.00, si potrà cenare sotto la tensostruttura gestita dal Gruppo Alpini di Bardonecchia,  allestita appositamente per la manifestazione.
Per il dopocena è prevista una gita a Bardonecchia, con rientro alle ore 23.30.

Domenica 30 luglio, a partire dalle ore 10.30, le vetture presenti daranno luogo ad una sfilata su Via Medail.
Nel pomeriggio, dopo il pranzo, a partire dalle 14.30 verrà invece chiuso al traffico un tratto di strada, sul quale le auto da rally iscritte alla manifestazione avranno la possibilità di far scalpitare i propri cavalli in totale sicurezza.

Alle ore 18.00, la due giorni di Motori Montani, edizione 2017, avrà termine.

Coloro i quali volessero partecipare al raduno con la propria Peugeot 106, possono iscriversi accedendo alla pagina Facebook “Motori Montani 2017”, indicando le proprie generalità e il modello della propria vettura.
Di seguito, il link:
https://www.facebook.com/events/1897180987223071/?ti=cl

Per ulteriori informazioni, di seguito allego una locandina dell’evento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *